A Torino dal 4 al 15 settembre 2017 la XX edizione della Summer School internazionale sulla regolazione dei servizi pubblici locali

La Turin School of Local Regulation organizza dal 4 al 15 settembre 2017 la XX edizione della Summer School internazionale sulla regolazione dei servizi pubblici locali, che si terrà a Torino presso Rinascimenti Sociali. La Summer School è indirizzata principalmente a studenti dell’ultimo anno della laurea magistrale, giovani laureati e funzionari della Pubblica Amministrazione di Comuni, Province, Regioni ed agenzie di regolazione.

La Summer School sulla regolazione dei servizi pubblici locali quest’anno ha raccolto 910 candidature da 108 Paesi diversi.

La Summer School è organizzata dalla Turin School of Local Regulation, un’iniziativa di Fondazione per l’Ambiente  patrocinata dalla Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Università di Torino e Politecnico di Torino e con il contributo della Compagnia di San Paolo che sostiene l’attività istituzionale della Fondazione per l’Ambiente.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay