A Oulx Boster la fiera delle risorse boschive e della gestione sostenibile del territorio montano

Boster, acronimo di Bosco e Territorio,  è l’evento fieristico dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano che si svolge dal primo al 3 luglio a  Oulx In Valle Susa.

La manifestazione, mette al centro le prove dinamiche della meccanizzazione agroforestale, attrezzature ed accessori per i lavori in bosco, la gestione e la manutenzione sostenibile del territorio montano attraverso una formula espositiva outdoor  nel reale contesto operativo di macchine, attrezzature e cantieristica per le filiere produttive del legno.

Particolare attenzione è rivolta alla filiera legno-energia con un’ampia gamma di macchine ed attrezzature per la produzione di biocombustibili legnosi, l’esposizione a fiamma accesa di caldaie, stufe e camini e la possibilità di visite tecniche ad impianti realizzati sul territorio.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay