I consumatori e cittadini che camminano, vanno in bici e con i trasporti pubblici passano più tempo e spendono di più nei negozi

Una ricerca dei Trasporti di Londra (TfL) afferma che le persone che camminano, vanno in bicicletta e utilizzano i mezzi pubblico trascorrono più tempo e spendono di più nei negozi rispetto agli automobilisti.

Secondo  Lilli Matson, Director of Transport Strategy di TfL: “Questo è un nuovo modo di promuovere gli affari In quelle aree migliorate: il numero di persone che camminano nelle strade è aumentato del 93%. Grazie all’incremento  e al miglioramento del traffico di persone, le vendite al dettaglio sono aumentate del 7,5%.

La ricerca di Trasporti di Londra (TfL)


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay