#deletefacebook Elon Musk chiude le pagine Facebook di Space X e Tesla
Come aveva promesso Elon Musk, le sue aziende Space X e Tesla hanno chiuso le loro pagine Facebook dopo le proteste sono seguite allo scandalo Cambridge Analytica il datagate con cui la società di Menlo Paqk si è trovata a dover giustificare la cessione non contrattuale dei profili di cinquanta milioni di utenti.
Il movimento #deletefacebook è nato da Brian Acton cofondatore di WhatsApp, l’applicazione di messaggistica acquistata da Facebook nel 2014 per 19 miliardi di dollari, che ha sentenziato che “E’ giunto il momento di togliersi da Facebook”.
It is time. #deletefacebook
— Brian Acton (@brianacton) March 20, 2018
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.