Anonymous annuncia la settimana nera della sicurezza informatica: attacchi fino al 5 novembre
Il collettivo Anonymous ha rilasciato un comunicato e un video pubblicato domenica 28 ottobre su YouTube, a nome delle sigle Anonymous Italia, LulzSec Ita e Antisec.
Gli hacker promettono che fino al 5 novembre renderanno nota ogni giorno una lista di servizi informatici di cui hanno preso il controllo. Il 5 novembre ricorre l’anniversario della tentata strage organizzata dall’anarchico Guy Fawkes ai danni del parlamento inglese.
“Sappiamo perché avete votato l’attuale governo. Avevate paura: guerre, attentati, esplosioni, malattie, masse di migranti e rifugiati. La paura si è impadronita di voi e il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all’attuale governo”.
Gli attacchi sono elencati sul blog https://anon-italy.blogspot.com/
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.