Open Italy, il primo sales accelerator per startup innovative, entra nella sua fase più importante

Open Italy è il primo sales accelerator per startup innovative che nasce dall’alleanza di grandi imprese italiane per raccogliere e supportare il potenziale dell’ecosistema dell’innovazione italiano.

In vista della finale del 9 ottobre in cui CEO delle grandi imprese del Consorzio ELIS decideranno di contrattualizzare le startup che a valle della fase di co-innovazione avranno dimostrato i molteplici vantaggi in termini di innovazione ed efficienza della soluzione presso lo spazio Bou-Tek a Milano, i team hanno presentato i business case di progetto concludendo la fase di Co-Innovation.

“È possibile dare vita a progetti di co-innovazione che portino a dei risultati. Grazie ad un gruppo di persone adeguatamente formato e coinvolto, una pianificazione serrata, un percorso agile insieme al know-how creato dalle corporate si può lavorare insieme condividendo le esperienze.” Luciano De Propris, Program Manager OPEN ITALY

Le startup scelte dalle corporate impegnate per sviluppare il business case ed ottenere la commessa sono state: Apio, Archon, InstanTechnologies, Orchestra, Pangea Formazione, SenseSquare, U-Earth Biotechnologies, Verde21, Waterview, WeAR.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay