fbpx

Elio e le Storie Tese con Legambiente lanciano la canzone “circolare”

Gli Elio e le Storie Tese dopo lo scioglimento, la partecipazione a Sanremo e il Tour d’Addio, collaborano insieme a Legambiente per creare una canzone sulla economia circolare per salutare i fan.

Ci spiegano che sono stufi di consumare e della vecchia economia “lineare” che distrugge l’ambiente, le persone e il pianeta. Vogliono anche loro produrre seguendo il ciclo dell’economia circolare. Gli scarti organici possono creare biometano o i fondi di caffè possono diventare terreno di coltura per i funghi, quindi anche noi nel piccolo possiamo contribuire alla circolarità.

La canzone ovviamente non ha una fine, come tutto ciò che è circolare, perché gli Elii e Legambiente invitano musicisti professionisti e dilettanti, intonati e stonati, a continuare la canzone ed inviarla a https://canzonecircolare.legambiente.it/


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay