Si pagherà in Italia con i bitcoin anche al POS al supermercato
Fra poco si potrà pagare anche in Italia al supermercato invece che con il bancomat o la carta di credito, con il cellulare e in bitcoin.
Argentea, società controllata del Gruppo GPI, e inbitcoin, startup trentina che si occupa di bitcoin hanno lanciato un progetto per un servizio di pagamento con bitcoin attraverso i terminali telematici POS. Il progetto punta ad allargare l’utilizzo dei sistemi di pagamento in bitcoin anche alla grande distribuzione organizzata, rendendo possibile ai clienti il pagamento in bitcoin attraverso il proprio smartphone direttamente sul terminale del supermercato.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.