Torna Made In Research il business game dell’Università degli Studi di Torino
Torna Made In Research il business game per la creazione di imprese innovative organizzato da 2i3T – Incubatore d’Impresa dell’Università degli Studi di Torino. L’edizione del 2017 si rinnova in una veste dedicata all’Innovazione del settore turistico e ad iniziative rivolte a valorizzare il territorio.
Si parte con un aperitivo di benvenuto (9 novembre) seguito da 2 giornate di lavoro 10-11 novembre, la cerimonia di premiazione si terrà il 24 novembre nella giornata conclusiva della Conference Turin S.M.A.R.T Tourism.
Possono partecipare tutti gli studenti e ricercatori di UniTO e tutti coloro che abbiano un’idea innovativa e che intendano valorizzarla al fine di una possibile creazione di una nuova start up. Lo scopo è quello di stimolare ed incentivare i proponenti nella definizione degli elementi chiave di un progetto innovativo realizzando un documento di analisi di fattibilità necessario per le fasi successive.
Oltre ai premi assegnati ai progetti selezionati verrà data l’opportunità di proseguire nello sviluppo del progetto attraverso l’accesso al percorso di pre-incubazione dell’Incubatore, con l’obiettivo di completare il modello di business e di sviluppare il business plan.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.