Back to the Bar, i dipendenti di Martini tornano nei bar

Quest’anno si festeggia il 157° anniversario della nascita dell’azienda Bacardi, attualmente il primo Gruppo a livello mondiale di proprietà famigliare nel settore delle bevande alcoliche. Tutti i dipendenti del Gruppo, a partire dal 4 febbraio e per qualche giorno a seguire, inseriranno l’Out of Office per recarsi presso alcuni locali delle loro città e dar vita all’annuale celebrazione del Founders’ Day, denominata “Back to the Bar”.

Più di 7 mila dipendenti nel mondo si riverseranno in più di mille bar dislocati nelle principali città per rivivere lo spirito originario dell’azienda nato davanti e dietro il bancone. “Back to the Bar”, alla sua seconda edizione, è diventata un’iniziativa significativa per BACARDI fondata nel 1862 a Cuba e oggi presente in 170 paesi.

Per quanto riguarda l’azienda italiana facente capo al Gruppo Bacardi, la Martini & Rossi, quest’anno l’anniversario sarà celebrato sabato 9 febbraio, per dar modo a quanti più dipendenti possibili di partecipare agevolmente all’iniziativa, che si terrà in tre locali di punta della “movida” torinese: D-One, lo Shore e il Blanco.

Dalle ore 20, i dipendenti che avranno aderito, proporranno ai consumatori, attraverso un simpatico gioco, la scelta tra alcuni dei nostri signature cocktails, raccontandone loro sia la storia che le caratteristiche organolettiche e le modalità di preparazione.

LASCIA UN COMMENTO