In vendita online le automobili elettriche di Blue Torino
Dopo la cessazione del servizio di Blue Torino che passerà a Leasys le vecchie city cars elettriche che venivano utilizzate dal car sharing elettrico verrano rimpiazzate dalle Cinquecento elettriche.
Per questa ragione le city cars del servizio verranno vendute online ricondizionate.
I primi 50 veicoli saranno venduti al prezzo di 5.990 € tassa incluse,
Si tratta di circa 300 automobili disponibili da prenotare che prevedono nessun anticipo necessario al momento della prenotazione e 6 mesi di garanzia supportata da garage partner convenzionati.
Le automobili hanno un autonomia secondo i dati del produttore di 250 km nel ciclo urbano e 150 km in ciclo extraurbano. Per ricaricarsi necessitano di una una presa elettrica domestica per cui è necessario avere un giardino o un garage con una normale presa elettrica ma non si conoscono i tempi di ricarica a regime e la possibilità di sostituzioni successive delle batterie.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.