fbpx

La morte di Kobe Briant: quello che si sa sul suo elicottero e sul volo. I VIP sempre più utilizzano gli elicotteri

La star e icona del basket NBA Kobe Bryant è morta insieme alla figlia di 13 anni e ad altre 7 persone per un incidente al suo elicottero accaduto domenica 26 gennaio a Calabasas in California.

Bryant era a bordo di un elicottero bimotore Sikorsky S-76B partito dalla sua casa a Orange County a est di Los Angeles. Il suo elicottero era partito dal John Wayne Airport e aveva 3952 ore di volo secondo il database di elicotteri Helis.

L’elicottero era partito  verso la Mamba Academy in Thousand Oaks a nord ovest di San Diego passando sopra alla Interstate 5 prima di scendere verso le montagne di Santa Monica.

Sono moltissimi i Vip che usano gli elicotteri per spostarsi e evitare i problemi del traffico.

Putroppo tutti questi elicotteri inquinano.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay