Un cucciolo di Foca all’Acquario di Genova
Ha dieci giorni il cucciolo di foca dell’Acquario di Genova, primo figlio di Luna, nata a sua volta in cattività. Il maschio di foca alla nascita pesava circa 9 kg.
Il cucciolo ha iniziato l’allattamento artificiale e il cucciolo è stato spostato in una nursery, che consente allo staff dell’Acquario di lavorare al meglio. L’allattamento avviene cinque volte al giorno con latte artificiale calorico e privo di lattosio, che i mammiferi marini non sono in grado di digerire.
Il piccolo al momento non è visibile al pubblico. Una volta svezzato, presumibilmente intorno al mese di vita, il piccolo tornerà nella vasca delle foche insieme agli altri esemplari dove i visitatori potranno conoscerlo e partecipare alle speciali iniziative che verranno lanciate per scegliere il nome.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.