Bloovery arriva a Torino e continua l’equity crowdfunding
Bloovery, l’app che consente di inviare fiori, in un minuto, dal proprio smarthphone, da apre all’area Metropolitana di Torino, rivolgendosi, oltre che agli abitanti della città, a quelli dei Comuni di Venaria Reale, Collegno, Grugliasco, Beinasco, Nichelino, Druento, Pianezza, Alpignano, Rivoli, Rosta, Villarbasse e Rivalta.
E’ sempre più vicina al primo traguardo dei 60mila euro la campagna di equity crowdfunding, sulla piattaforma CrowdFundMe, finalizzata al potenziamento dei canali di vendita -con lo sviluppo della versione Android, del sito web, ottimizzato per accesso da smartphone e di un sistema completo di messaggistica che trasforma il classico bigliettino cartaceo, che accompagna da sempre i fiori, in un messaggio digitale in diversi formati, videomessaggio compreso- al marketing a sostegno della crescita e all’espansione geografica.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.