Riparte la prima call del bando +Risorse di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT

Riparte la prima call del bando +Risorse di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, rivolto alle realtà no profit di Piemonte e Valle d’Aosta con progettualità innovative nel campo della cultura e del welfare.

L’iniziativa, che partirà ufficialmente giovedì 13 maggio, data in cui verranno messe online le prime campagne tra quelle selezionate dal bando, è finanziata interamente dalla Fondazione Sviluppo e Crescita CRT e ideata con lo staff di Eppela, e prevede un percorso di accompagnamento nella realizzazione di campagne di crowdfunding e il cofinanziamento delle donazioni raccolte secondo il meccanismo del matching grant: al raggiungimento del 50% dell’obiettivo fissato, le donazioni saranno raddoppiate da Fondazione Sviluppo e Crescita CRT fino al tetto massimo di 5 mila euro a progetto.

Giovedì 22 aprile  si tiene il terzo appuntamento di formazione online gratuito sul crowdfunding: un’iniziativa ideata quest’anno nell’ambito del progetto +Risorse, e rivolta a tutte le organizzazioni del territorio di Piemonte e Valle d’Aosta che non si sono candidate al bando o non sono state selezionate.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay