Valorizzazione del patrimonio forestale pubblico attraverso la Campagna Mosaico Verde. Gli Enti pubblici si raccontano
Dal/al: 20/06/2019
Sede: Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e del Turismo , Via Venti Settembre 20, Roma
20 giugno 2019 ore 10
Sala Cavour del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e del Turismo
Via Venti Settembre 20, a Roma
Per partecipare è necessario registrarsi entro e non oltre il 14 giugno per permettere al Ministero di acquisire correttamente i dati degli ospiti e agevolare l’accesso alla sala, compilando il form a questo link: www.mosaicoverde.it/convegno20giugno/
***
I giornalisti possono accreditarsi su piattaforma Sigef per ricevere 4 crediti formativi. Per registrarsi sul sigef è necessario prima effettuare il login e poi cliccare qu https://sigef-odg.lansystems.it/Sigefodg/dettagliocorso/16445.
Gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali accreditandosi al convegno possono ricevere 0,281 crediti formativi.
***
Il convegno è patrocinato da:
Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e del Turismo, Federazione Italiana Media Ambientali, Ordine dei Dottori Agronomi e dottori forestali della provincia di Roma
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Categorie:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.