Sono aperte le iscrizioni per l’SKF Italia Meet the World 2022

Sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 si terranno ai campi dell’impianto sportivo “Il podio” a Porte (TO) l’edizione 2022 del torneo SKF Italia Meet the World. Dopo due anni di stop a causa della pandemia torna quindi il torneo dedicato a squadre miste composte da atleti o atlete con disabilità intellettiva certificata tra i 16 e i 29 anni.

Tutte le squadre – che possono arrivare ad essere composte da un massimo di 10 persone –  saranno premiate alla fine del torneo per l’impegno dimostrato in campo e per le prestazioni sportive. SKF Italia Meet the World vuole infatti promuovere lo sport e i suoi valori postivi come impegno e lavoro di squadra all’interno di un contesto di sana competizione. Il fine è infatti creare attraverso lo sport un clima di festa e condivisione.

Ci sarà però un riconoscimento ulteriore per la squadra vincitrice del torneo: avrà la possibilità di partecipare come “SKF Italia” all’evento internazionale riservato a squadre aderenti all’Organizzazione Special Olympics che si terrà a Göteborg dal 17 al 21 luglio, il Gothia Special Olympics Trophy.

La partecipazione al torneo italiano è gratuita e l’evento sarà organizzato in modo da rispettare le normative anti-COVID che ci saranno nel periodo indicato. Per iscrivere una squadra al torneo si può visitare il sito sotto indicato; c’è tempo fino all’8 aprile.

//https://it.promo.skf.com/acton/media/21296/meettheworld?utm_source=partnerreferral_magazine&utm_medium=magazine&utm_campaign=Meettheworld2022&utm_term=it&utm_content=all


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay