Deal Digitale il nuovo portale di eCommerce dedicato ai prodotti rigenerati e ricondizionati.

Deal Digitale è il nuovo portale di eCommerce dedicato ai prodotti rigenerati e ricondizionati. Specializzato nell’e-mobility, quindi, ma anche nelle soluzioni IT come PC portatili, workstation e monitor, e nell’accessoristica gaming.

Deal Digitale ha implementato un meccanismo di acquisto totalmente innovativo, che coinvolge i potenziali acquirenti in una sorta di “conto alla rovescia” semplice ma altrettanto emozionante: è possibile decidere, infatti, se comprare subito il prodotto, oppure scegliere di puntare su uno dei DEAL.

Per “chiudere” un DEAL serve un numero minimo di persone che hanno puntato sullo stesso DEAL. Si può partecipare seguendo la barra di progressione per vedere quante persone mancano alla “chiusura” del DEAL. Alla scadenza del tempo indicato l’utente saprà se si è aggiudicato il prezzo migliore: bisogna agire subito per aggiudicarsi il miglior DEAL… oppure aspettare un poco di più, “giocando” sul brivido e sul rischio di perderlo… al cliente la scelta. Il prezzo, su Deal Digitale, lo decide proprio l’utente.

Anche il tema green è centrale nella proposta di Deal Digitale. Recuperare un apparato elettronico significa non solo evitare la gestione RAEE, i vantaggi sono moltissimi a cominciare dalla diminuzione delle emissioni di CO2 e dell’utilizzo di energia necessaria a produrli. La maggior parte (tra l’85% e il 95% ) dell’emissione di CO2 deriva dalla produzione dei dispositivi stessi. Il sito a breve lancerà anche una raccolta EcoPunti che coinvolgerà i nostri clienti trasformando il risparmio di emissione CO2 in punti spendibili all’interno del sito sia per prodotti che per iniziative speciali”.

Con Deal Digitale collabora, tra le varie realtà nazionali ed internazionali, anche Platum, importante realtà italiana attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di mobilità elettrica urbana con il brand proprietario Argento e-Mobility e con progetti in partnership insieme ad alcuni dei più importanti brand automotive italiani e non: Ducati, Lamborghini, Jeep, Aprilia, VR46, Alfa Romeo e Lancia. Situata nel cuore della Motor Valley italiana, Platum ha stretto il primo accordo di licenza con un brand la cui sede si trova solo a pochi chilometri di distanza. È nato così il progetto Ducati Urban e-Mobility, una linea completa di e-bike pieghevoli, monopattini elettrici ed accessori a marchio Ducati, Ducati Corse e Scrambler Ducati. Monopattini peraltro presenti anche tra i prodotti in deal sul portale dealdigitale.it.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay