Ecomondo chiude l’edizione 2021 dopo una focalizzazione su gestione dei rifiuti e dell’economia circolare – fotogallery

Ecomondo chiude venerdì 29 ottobre la nuova edizione 2021 in presenza con estensione digitale dopo che lo scorso anno non si era potuto tenere a causa della pandemia.

L’edizione 2021 ha avuto dei numeri molto importanti dovuti alla sempre crescente importanza del settore, ma Ecomondo si sta sempre più specializzando e verticalizzando sui temi della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare vero la transizione ecologica.
Sono diminuiti nell’esposizione i settori della energia green e della mobilità sostenibile, totalmente sparite le auto elettriche e ibride che oramai sono le protagoniste dei saloni dell’autombile generalista, ridottissimi gli ambiti dedicati a casa green e smart home.

Sta invece crescendo tutto l’indotto legato ai molti soldi legati al PNRR che saranno il tema principale del prossimo futuro.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay