Advanced Accelerator Applications (AAA) amplia la sua sede sede presso il Bioindustry Park Silvano Fumero di Colleretto Giacosa

La Presidente di Advanced Accelerator Applications (AAA), Sidonie Golombowski-Daffner, ha annunciato l’ampliamento della sede presso il Bioindustry Park Silvano Fumero di Colleretto Giacosa, dove AAA è insediata dal 2007 grazie a una nuova struttura destinata al potenziamento delle attività di ricerca e sviluppo.

Alla cerimonia di posa della prima pietra hanno partecipato, oltre alla Presidente, anche Giancarlo Benelli, AD di AAA Italia, Fiorella Altruda Presidente di Bioindustry Park e Alberta Pasquero AD di Bioindustry Park, insieme a numerosi rappresentanti delle istituzioni.

AAA è un’azienda specializzata nel campo dell’oncologia e della medicina nucleare: dal 2018, parte del Gruppo Novartis, ha sviluppato presso il Bioindustry Park il centro nevralgico delle attività di ricerca e produzione, portando nel sito l’innovativa ricerca sui radiofarmaci. Nel tempo la sede ha quasi raddoppiato le sue dimensioni: con attuali 640 mq di laboratori, 1200 mq di uffici e 550 mq di locali accessori, impegna 135 persone, su un totale di 276 dipendenti in AAA Italia.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay