Apple è diventata un’azienda carbon neutral

Durante l’evento di presentazione dei nuovi prodotti Apple il CEO  Tim Cook ha annunciato che Apple è diventata carbon-neutral in tutte le operazioni svolte nel mondo: dagli uffici ai negozi ai data center, tutto è alimentato da energie rinnovabili.

Per il 2030 l’impegno di Apple è quello di essere carbon-neutral dall’inizio alla fine del ciclo dei prodotti, inclusa la catena dei rifornimenti comprese linee di produzione e distribuzione che useranno energie rinnovabili per il 100% delle attività.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay