Microsoft vuole  comprare Discord per 10 miliardi di dollari

Secondo Venturebeat Microsoft è in trattativa per  comprare Discord per 10 miliardi di dollari. Discord, nata nel 2015 è una piattaforma di messaggistica dedicata ai videogiocatori. Discord è stata nel mirino anche di Amazon, Google e Twitter.

Le sinergie tra Microsoft e Discord sono diverse per far crescere la presenza di Microsoft nel mondo dei videogiochi. Attualmente Microsoft ha intorno oltre 250 milioni utenti registrati alla piattaforma e di 100 milioni di utenti attivi mensilmente.  Discord, come Twitch sta allargando la sua base di utenti oltre al pubblico dei videogiocatori, configurandosi come alternativa per le dirette video e podcast a YouTube e Facebook .


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay