CDC permette il mix dei vaccini di Pfizer e Moderna in situazioni eccezionali

Il Center for Disease Control and Prevention (CDC) ha aggiornato le proprie linee guida sui vaccini contro il coronavirus in circolazione, dando l’ok  per i mix dei vaccini di Pfizer e Moderna in “situazioni eccezionali”. I vaccini, che utilizzano entrambi la tecnologia dell’RNA messaggero (mRNA), richiedono due dosi e sono stati autorizzati a essere somministrati rispettivamente a 21 e 28 giorni di distanza.

CDC afferma che i pazienti possono ricevere entrambi i vaccini purché vengano somministrati almeno 28 giorni dopo la prima dose per al massimo aspettare fino a sei settimane per ottenere una seconda dose di entrambi i vaccini.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay