Scarpe Lidl: sul web impazzano i meme

L’ironia social accompagna il successo straordinario delle scarpe Lidl, diventate in meno di 24 ore oggetto del desiderio (e di scherno) dell’intero Paese. A presentare una carrellata dei meme più divertenti realizzati per l’occasione è l’agenzia di stampa Dire che in un articolo sul sito www.dire.it: dalla mappa delle regioni ‘colorate’ mentre lo stivale indossa le sneakers Lidl, al premier Conte seduto alla scrivania con ai piedi le scarpette gialle, rosse e blu, fino ai classici “Le più belle frasi di Osho“, Cenerentola con la scarpetta di plastica e Michael Jordan a canestro con le stringate del discount tedesco.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay