fbpx

LIDL apre a Torino un nuovo punto vendita con orti urbani sul tetto della struttura

LIDL apre a Torino in Via Bologna angolo Via Pacini un nuovo punto vendita che dispone  di orti urbani realizzati sul tetto della struttura, dati in gestione a Re.Te ONG, un’associazione che sviluppa progetti di cooperazione e di inclusione sociale per le persone in difficoltà.

Il punto vendita Lidl prende il posto dell’edificio del Gruppo Bodino, la cui demolizione era prevista da un progetto di riqualificazione in Circoscrizione 6.

Lo spazio vendita è di circa 1300 metri quadrati all’interno di un fabbricato di due piani. Al piano terreno è previsto un parcheggio mentre al primo piano trova spazio l’attività commerciale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay