McDonalds sta sviluppando McPlant la sua linea di prodotti con hamburger di carne vegana

Secondo USA Today, McDonalds sta sviluppando la sua linea di prodotti con hamburger di carne vegana, a base vegetale. Si chiamerà McPlant e debutterà sui mercati di tutto il mondo all’inizio del prossimo anno.

In un meeting con  gli investitori, McDonald’s ha annunciato di aver lavorato per sviluppare in esclusiva la sua formulazione di McPlant. “McPlant è realizzato esclusivamente per McDonald’s, da McDonald’s”, ha detto Ian Borden, presidente internazionale di McDonald’s. Secondo Borden, la speciale formulazione dell’azienda potrebbe estendersi a prodotti a base vegetale, inclusi hamburger, sostituti del pollo e panini per la colazione.

L’anno scorso McDonald’s ha lanciato un progetto pilota con Beyond Meat mentre Burger King ha collaborato con Impossible Foods per lanciare Impossible Whopper e Beyond Meat ha collaborato con KFC su una pepita a base vegetale. 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay