fbpx

Greta Thunberg e le rappresentanti di Fridays For future dal cancelliere tedesco Angela Merkel

Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha ricevuto Greta Thunberg, Luisa Neubauer, Anuna de Wever e Adélaïde Charliére rappresentanti di Fridays For future presso la cancelleria di Berlino.

I temi sul tavolo sono stati le questioni relative alla protezione del clima a livello nazionale, europeo e globale e che cosa fa il governo federale tedesco per la protezione del clima.

Greta Thunberg all’uscita dell’incontro: “Angela Merkel è stata molto carina e amichevole. Ma non bisogna essere soltanto cancellieri o primi ministri, per diventare leader coraggiosi, basta andare per le strade e adempiere ai propri doveri democratici. Abbiamo bisogno di leader, di persone che abbiano coraggio, che escano dalla loro zona di confort e pensino al lungo periodo”


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay