fbpx

Amazon, Facebook, Google, Microsoft, Apple rendono in borsa più di tutti gli altri

I titoli di Amazon, Facebook, Google, Microsoft, Apple hanno continuato a crescere anche durante la pandemia di Covid-19 con una crescita media del 35% accompagnate dal titolo Tesla. mentre l’indice S&P 500 registra 495 società negative del 5% da inizio anno.

Alphabet (Google), Amazon, Apple, Facebook e Microsoft valgono il 15% del totale dei profitti fatti registrare dalle società dell’indice S&P 500 in questo trimestre, secondo Goldman Sachs, sono negoziate a 31 volte tanto il loro valore, mentre gli altri titoli del listino sono a 18. Le azioni del tech sono sopravvalutate grazie all’ulteriore crescita di smart working, digitalizzazione e ecommerce.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay