#IoRestoACasa: risorse gratuite per la quarantena

Una nuova risorsa per la quarantena, costantemente aggiornata con nuove iniziative. Si tratta del sito www.irac.eu, nato da un’idea di Ilario Vannucchi, un odontotecnico di Milano appassionato di web e scrittura.

Si tratta di un sito web che raccoglie in un’unica pagina una serie di risorse gratuite per la quarantena: link di musei, mostre virtuali, programmazioni tv, corsi online, attività da svolgere a casa e contenuti da guardare su smartphone e pc; tutti divisi in categorie (arte, ragazzi, musei, psicologia) e dove i titoli in rosso rappresentano le ultime risorse aggiunte.

Quindi, se durante la quarantena non si hanno più idee su dove reperire materiale da vedere, basta cercare sul sito per venire catapultati in un mondo di nuove idee.

Buona visione!

 

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay