Tesla parte all’assalto del mercato tedesco ed europeo

Elon Musk durante una cerimonia dei premi “Golden Steering Wheel” ha annunciato che Tesla aprirà una nuova fabbrica in Germania. In particolare si tratterà di una nuova Gigafactory nella zona di Berlino, vicino al nuovo aeroporto.

A Berlino ci sarà anche un centro di progettazione. Gigafactory Berlin dovrebbe aprire nel 2021 per costruire batterie, propulsori e veicoli, a partire dal modello Y

Elon Musk riconosce la qualità dell’ingegneria tedesca: “Tutti sanno che l’ingegneria tedesca è eccezionale e questo fa parte del motivo per cui stiamo localizzando la nostra Europa Gigafactory in Germania”.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay