fbpx

Fare i Conti con l’Ambiente a Ravenna: tre giorni dedicati alle tematiche emergenti dell’economia circolare

Labelab presenta la 12 edizione di Fare i conti con l’ambiente  il festival che si svolge dall’8 al 10 maggio 2019 nel centro storico di Ravenna.

L’evento è un momento di riflessione a livello nazionale sulle tematiche emergenti dell’economia circolare. Nelle tre giornate viene proposta un’ampia rassegna di conferenze, seminari di formazione e workshop in grado di abbracciare tutti i segmenti di attualità tecnico-scientifica del settore rifiuti, acqua, energia, bonifiche e sostenibilità ambientale.

Oltre 50 gli eventi proposti insieme alle 4 Scuole di Alta formazione ospitate (Bonifiche, Rifiuti, Servizi Idrici e Servizi Pubblici Locali). Per favorire l’accesso gratuito alla formazione di qualità dei più giovani ritorna il progetto Borsa di Studio G100. “Fare i Conti con l’Ambiente” significa anche formazione accreditata per i professionisti con la possibilità di ricevere Crediti Formativi Professionali.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay