Kupata la startup che aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti
Kupata è una piattaforma che facilita la restituzione di oggetti smarriti, mettendo in comunicazione diretta chi li smarrisce con chi li ritrova.
Kupata è una startup nata durante il primo hackathon di Consoft Sistemi di Torino. Kupata è stare creata dagli ideatori del progetto, che hanno voluto proseguire il lavoro per trasformare un’idea in una realtà imprenditoriale. A inizio 2018 la piattaforma Kupata è stata avviata in versione Alpha e ad aprile è stata resa pubblica la versione Beta.
Il sistema si basa sui Kupa che sono un’etichetta che si può applicare, appendere o agganciare sugli oggetti. Attraverso la piattaforma Kupata è possibile gestire gli oggetti dotati di Kupa insieme alla sua community nei casi di smarrimento e di ritrovamento.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.