fbpx

La Rivoluzione di Tesla e della mobilità elettrica arriva a Torino al Museo Nazionale dell’Automobile

Il Tesla Club Italy Revolution porta a Torino La rivoluzione Tesla con la conferenza dedicata alle auto Tesla, alla mobilità elettrica e alle tematiche ad essa collegate, per la terza edizione dell’evento in grande stile. L’evento si svolgerà sabato 9 giugno all’interno del Salone dell’Auto di Torino, nel Museo Nazionale dell’Automobile.

Sono previsti nell’arco della giornata numerosi incontri, conferenze e dibattiti che permetteranno a un pubblico sempre più preparato e interessato a questi temi di approfondire tutto ciò che riguarda la mobilità elettrica. Si parlerà di auto elettriche, modalità e sistemi di ricarica e accumulo, energia rinnovabile, modelli di sviluppo sostenibile, infrastrutture di ricarica, riciclo e riutilizzo della batteria al litio, guida autonoma e molto altro.

Non mancherà la Tavola Rotonda dei Tesla Owner, grazie al patrocinio istituzionale di Tesla Club Italy, il primo e più importante Club Tesla italiano.

I biglietti, limitati anche quest’anno a 400, sono acquistabili sul sito dedicato. Tre le tipologie disponibili: Standard, Business e Tesla Owner.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay