fbpx

Continua la crescita di Torino Social Impact: obiettivo piano strategico e modello di governance

Continua il percorso di Torino Social Impact che si avvicina alla fase direttamente operativa. Torino è la leader con Milano della finanza ad impatto sociale che è oramai un mercato da centinaia di migliaia di euro.

L’obiettivo di Torino Social Impact in vista del prossimo incontro dell’inizio di luglio è di mettere a regime il nuovo sito, redigere il piano strategico e definire un percorso del modello di governance del progetto.

Le parole chiave per lo sviluppo di Torino Social Impact sono chiare: rappresentare, comunicare, promuovere, progettare, sperimentare, osservare, misurare, collaborare, finanziare e supportare.

Tra le attività previste anche il Centro di misurazione di competenza sulla misurazione dell’impatto sociale e un osservatorio permanente sull’imprenditorialita sociale.

E’ anche in preparazione un roadshow internazionale di Torino e Torino Social Impact.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay