Il 20 marzo si presentano i dati della Torino a impatto sociale e le azioni di Torino Social Impact

Il Comitato imprenditorialità sociale della Camera di commercio di Torino presenta in una conferenza stampa, martedì 20 marzo 2018 i dati delle organizzazioni per l’impatto sociale sul territorio e le azioni che, attraverso la piattaforma partecipativa Torino Social Impact, intende proporre per lo sviluppo del settore.

Durante l’incontro che si terrà alle ore 11 in Sala Giunta – Palazzo Birago Via Carlo Alberto 16 a Torino, si cercherà di dare una risposta a diversi quesiti. Cooperative sociali, start up di innovazione sociale, associazioni di volontariato, organizzazioni e imprese per l’impatto sociale: quali sono le dimensioni di questo ampio universo nell’area metropolitana? Come è possibile favorire lo sviluppo di queste attività così importanti per un’economia inclusiva e attenta al sociale? Tutto ciò rappresenta un’opzione credibile per un nuovo modello di sviluppo economico e sociale dell’area metropolitana?

Alla conferenza parteciperanno Vincenzo Ilotte, Presidente della Camera di commercio di Torino e Mario Calderini, Presidente del Comitato imprenditorialità sociale.

Home Forum Il 20 marzo si presentano i dati della Torino a impatto sociale e le azioni di Torino Social Impact

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Team Massa Critica 9 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.