fbpx

A Porta Palazzo nascerà un social hub con ostello e luoghi per la ristorazione

Nei cinquemila metri quadrati che hanno ospitato i vigili del fuoco della caserma delle Fontane di Santa Barbara a Porta Palazzo nascerà un social hub dedicato ai viaggiatori, con un ostello, servizi di ristorazione, laboratori e luoghi dedicati alla musica, una web radio e una sala di registrazione.
A Porta Palazzo nascerà il primo dei Combo Hostel che diventeranno un forma di accoglienza turistica che poi vuole arrivare anche a Milano, Roma, Genova e Verona.

L’idea è della Gastameco, società del gruppo Finde che ha realizzato un investimento di 9 milioni di euro per il restauro e la trasformazione della caserma, presa in affitto dalla Cassa depositi e prestiti. Ci saranno anche aree per la ristorazione gestite grazie a Slow Food, partner nel progetto.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay