fbpx

  Torino Living Lab apre un avviso esplorativo per un servizio di accompagnamento, animazione e promozione territoriale

Fino al 31 gennaio 2018 è aperto l’Avviso esplorativo della Città di Torino per presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per un servizio di accompagnamento, animazione e promozione territoriale di un Living Lab dedicato al tema dell’economia collaborativa e circolare, che verrà lanciato nella primavera del 2018.
L’iniziativa rientra nel Piano Periferie AxTO (azione 3.02 “Innovazione in Periferia”, sotto-azione “Living Lab”). Per maggiori dettagli, per scaricare l’Avviso e il Modulo di presentazione della manifestazione di interesse consulta la news sul sito Torino Living Lab e  la sezione Appalti e Bandi del sito Città di Torino.

Possono presentare la propria candidatura alla manifestazione di interesse gli operatori economici di cui all’art. 45 del d. lgsl. 50/2016 nonché Associazioni, Fondazioni ed altri organismi non aventi scopo di lucro, sia in forma singola che raggruppata.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay