La Fiera della Zucca di Piozzo più smart con pagamenti con il cellulare e attenzione all’ambiente
La Fiera Regionale della Zucca di Piozzo diventa sempre più smart, sostenibile e innovativa con un’attenzione in più all’ambiente. I visitatori potranno utilizzare Satispay, il sistema di pagamento che funziona tramite un’applicazione sullo smartphone, per i pagamenti delle zucche e delle delizie dolci e salate.
La Fiera Regionale della Zucca si terrà il primo weekend di ottobre a Piozzo, un piccolo paese alle porte delle Langhe cuneesi, famoso in tutto il mondo per la sua birra e dove vengono coltivate più di 500 varietà di zucche provenienti da ogni angolo della Terra.
La fiera sarà infatti caratterizzata quest’anno da un aspetto green con posate e stoviglie biodegradabili con raccolta differenziata dedicata alla zona pranzo che andrà a ridurre l’impatto dei rifiuti che ogni anno vengono inevitabilmente prodotti.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.