A Torino un Master in Sostenibilità socio ambientale delle reti agroalimentari

Il Master in Sostenibilità socio ambientale delle reti agroalimentari è un programma di studi che risponde alle esigenze di coloro che vogliono completare la loro formazione universitaria attraverso l’acquisizione di conoscenze per la realizzazione di nuovi percorsi dell’ agroalimentare attraverso un approccio integrato alla progettazione partecipata, al monitoraggio, alla valutazione e alla gestione strategica dei principali impatti.

Il master ha un taglio fortemente inter e multidisciplinare dove lezioni di tipo teorico sono alternate a lezioni problem-oriented. Le competenze sviluppate possono essere importanti per operatori pubblici e privati e di tutti coloro che vogliono operare nel settore della piccola e media impresa, nelle associazioni di produttori, nei consorzi e nella creazione di microimprese finalizzate alla creazione di filiere agroalimentari sostenibili.

Il percorso si conclude con uno stage che prevede la scrittura di una tesi di master in modo da dare agli studenti l’opportunità di applicare le conoscenze appena acquisite in una situazione concreta su un argomento di loro scelta.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Youtube.