fbpx

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: mobilità pulita, condivisa e intelligente

La Settimana Europea della Mobilità 2017 si terrà dal 16 al 22 settembre, si concentra come sempre sulla mobilità sostenibile per cui le autorità locali sono invitate a organizzare attività per i propri cittadini e a promuovere misure a sostegno.

Per l’edizione 2017 il tema è “Mobilità pulita, condivisa e intelligente: condividere ti porta lontano”  Il riferimento a forme di mobilità condivisa è finalizzato a stimolare le città aderenti ad adottare iniziative che possano valorizzare forme di trasporto innovative e collettive, che abbiano un impatto ambientale ridotto rispetto a quelle abitualmente adottate e attraverso le quali è possibile ridurre i costi abitualmente sostenuti per gli spostamenti in ambito urbano. Incentivare la mobilità condivisa, è soprattutto car e bike sharing, e.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay