Freeda la app per dare maggior sicurezza alle donne in città
Freeda che vuol dire Feel free around. è una app nata a Torino per offrire maggiore sicurezza alle donne in città per fornire una mappa con le indicazioni di trasporto e mobilità e recensioni dei luoghi fornite dalle utenti per conoscere le aree più tranquille e quelle invece alle quali prestare più attenzione o da evitare del tutto.
Freeda è un’applicazione per iOS e Android che fornisce una mappa delle città con indicazioni su di trasporto e mobilità.
La startup è nata a Torino grazie a Eleonora Gargiulo, Ilaria Zonda e Andrea Valenzano è accelerata dal programma Tim Wcap, ha già vinto il Primo Premio del Civic Hackathon del Comune di Bologna.
A novembre la app esce dalla versione beta che ha coinvolto 190 utenti per essere distribuita sugli store di Android e Ios
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.