Wastly il Network dell’Economia Circolare

Wastly.com si pone come punto di riferimento per la rete di aziende che operano nel Settore dei Rifiuti e in particolare aziende che effettuano Servizi di Igiene Urbana, Raccolta, Trasporto, Trattamento, Recupero e  Riciclo di Materiali, Smaltimento di Rifiuti; aziende che utilizzano le materie prime secondarie  nel processo di produzione.

L’intento del progetto è quello di fornire alle aziende uno strumento valido per la commercializzazione dei propri Servizi, Rifiuti e MPS, attraverso una rete di contatti efficiente, facilmente consultabile, ma soprattutto facilmente verificabile. Infatti attraverso Wastly.com controllare le autorizzazioni dei trasportatori e degli impianti di smaltimento e recupero sarà facile e veloce.

Wastly si propone come strumento di incremento del business attraverso la una rete di aziende affidabile e garantita si potranno effettuare richieste di preventivazione multipla per ottimizzare l’affidamento di servizi e/o conferimenti a terzi e incrementare il portfolio clienti con un solo click.

Wastly.com si pone anche come strumento di pubblicizzazione della propria Azienda attraverso un servizio innovativo ed efficiente di preventivazione automatica completamente gratuito per i produttori di rifiuti come Attività Produttive, Pubblica Amministrazione e Cittadini.

Vai alla barra degli strumenti