La Giornata Nazionale della Psicologia a Torino con due eventi dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte

In occasione della settima Giornata Nazionale della Psicologia che ricorre il 10 ottobre 2022, l’Ordine degli Psicologi del Piemonte propone due iniziative, un convegno e un concerto, per approfondire il tema della resilienza e della capacità umana di rispondere alla vita al tempo dell’incertezza e dell’instabilità attuale.

Il programma è così articolato:
13 ottobre, dalle ore 13.30 alle 18:30, presso il Teatro Vittoria (Via A. Gramsci 4, Torino): Adolescenti: talenti, creatività e resilienza. Conduce il convegno la scrittrice Chiara Gamberale.
20 ottobre, alle ore 20.45, presso il Palazzo della Luce (Via Bertola 40, Torino): Heal the World – Concerto-evento Psicologia e musica.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay