Il Giro-E dalla Sicilia a Verona: diciotto tappe per l’unico evento a tappe per biciclette a pedalata assistita a livello internazionale

La quarta edizione del Giro-E, partirà per la terza volta dalla Sicilia da Adrano, nella provincia metropolitana di Cataniail 10 maggio. Si tratta dell’unico evento a tappe per biciclette a pedalata assistita a livello internazionale con diciotto tappe dal 10 al 29 maggio, e 1025 chilometri con conclusione a Verona come il Giro d’Italia dei professionisti.
Quest’anno debutterà l’EXPO-E, l’ultima iniziativa legata al Giro-E: la prima di quattro tappe della fiera della mobilità sostenibile che accompagnerà i ciclisti nel loro risalire la Penisola che animerà il fine settimana a Catania, Napoli, Torino, Verona.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay