Coopstartup Piemonte per favorire la creazione di nuove imprese cooperative

Legacoop Piemonte, in collaborazione con Coopfond promuove il progetto Coopstartup Piemonte per favorire la creazione di nuove imprese cooperative.

Obiettivo del progetto Coopstartup Piemonte è supportare lo sviluppo di idee imprenditoriali da realizzare in cooperativa, capaci di apportare benefici alla comunità locale e al territorio in termini di aumento dell’occupazione e di crescita economica, sociale e culturale.

I destinatari sono gruppi di almeno 3 persone , composti in maggioranza da under 40, che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale e/o operativa in Piemonte; cooperative costituite dal 1 Gennaio 2021 con sede legale e/o operativa in Piemonte e la cui base sociale sia composta in maggioranza da soci di età inferiore a 40 anni.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay