DIGITALmeet 2022 torna dal 18 al 23 ottobre con la sua decima edizione

Dal 18 al 23 ottobre 2022 ci sarà la decima edizione di DIGITALmeet, il più grande festival italiano sul mondo del digitale e dell’innovazione nato nel 2013. In Piemonte in particolare, dal 2017, l’edizione locale del festival è gestita da Piemonte Digitale, piattaforma d’incontro di addetti ai lavori del digitale per elaborare strategie e proposte ma anche per diffondere cultura digitale.

Per l’occasione il Comitato Scientifico del festival ha deciso di ripercorrere il viaggio di questi anni, nei quali la digitalizzazione ha assunto sempre più un ruolo centrale nella società. Internet e il digitale sono diventati fondamentali in moltissimi settori: l’educazione, la scuola, il turismo, il commercio, l’informazione, le comunicazioni e molto altro. DIGITALmeet 2022 racconterà questi cambiamenti, con uno sguardo rivolto ai prossimi dieci anni e a come il digitale continuerà ad influenzare il mondo.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay