Amazon Aware, la linea di moda sostenibile del big dell’ecommerce

Anche Amazon ha messo online la sua linea di moda sostenibile con Amazon Aware, che vanta un’offerta uomo/donna dotata di certificazioni e basata su materiali organici, riciclati o di origine biologica lanciata negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, ma anche in Francia, Germania, Italia e Spagna.

Amazon Aware offre abbigliamento per donna e uomo, ma anche lenzuola e biancheria per il bagno, prodotti di bellezza e prodotti di base per la casa come tovaglioli di carta, fazzoletti
Secondo Kantar Amazon è il ​​secondo più grande distributore di abbigliamento online in Europa, dietro a Zalando e alla sua quota di mercato del 7,6%. Come ha sottolineato FashionNetwork.com, prima della crisi era stato superato il traguardo dei cento marchi di proprietà da Amazon, con presenze talvolta limitate ad alcuni mercati.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay