I TEDx del 2022 in Piemonte

Il 20 febbraio TEDxTorino è stata la prima conferenza TEDx del 2022 in Piemonte e con il titolo BE KIND si è concentrata sulla gentilezza.

Seguiranno le conferenze di Cuneo e Novara, entrambe il 26 marzo. L’evento del capoluogo della Granda avrà come tema “Ubuntu, identità connesse” e sarà dedicato alla compassione, al rispetto altrui attraverso l’interconnessione che lega tutti gli esseri umani. Quello novarese si concentrerà sui “Punti di vista” e su come valorizzarli, essendo consapevoli che la realtà è complessa e non è possibile avere una visione completa da uno solo di essi.

Il 17 maggio si terrà invece a Domodossola il [email protected] sul tema “Osare”, chiave per anticipare le opportunità e le possibilità che il mondo offre e vivere fino in fondo.

In estate ci sarà invece il TEDxArona – il cui tema non è ancora stato comunicato – in data 15 luglio. Infine il 12 novembre avrà luogo l’ultima conferenza programmata per il 2022 in Piemonte con il TEDxVerbania.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay