Aperte le iscrizioni alla 25ma edizione di CinemAmbiente a giugno

CinemAmbiente torna con la sua 25ma edizione al suo periodo di elezione. Il Festival si terrà quindi a Torino, presso il Cinema Massimo, da martedì 7 a domenica 12 giugno 2022.

Le iscrizioni alle selezioni dei film saranno aperte fino al 31 marzo compreso sulla piattaforma Filmfreeway al link https://filmfreeway.com/Cinemambiente.

La rassegna sarà composta da due sezioni competitive – Concorso internazionale Documentari e Concorso internazionale Cortometraggi – accompagnate dalle sezioni non competitive Made in ItalyPanorama e CinemAmbiente VR. Infine, ci saranno dei focus cinematografici su temi specifici, presentazioni, incontri, convegni ed eventi speciali.

Per il direttore artistico e fondatore del Festival Gaetano Capizzi, il direttore del Museo Nazionale del Cinema Domenico De Gaetano e lo staff l’obiettivo è una venticinquesima edizione rivolta ad un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo. Già si preannunciano molte novità e spunti creativi nel rispetto della tradizione pluridecennale di CinemAmbiente.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay