Spostata al 6-7-8 aprile 2022 la 16a edizione della Fiera Internazionale A&T

Gli organizzatori della Fiera Internazionale A&T di Torino, per garantire maggiore sicurezza e partecipazione, hanno deciso di posticipare l’evento, inizialmente previsto a febbraio, nelle giornate tra il 6 e l’8 aprile 2022. Scelta influenzata dalla continua crescita dei contagi e dalla previsione che, in primavera, le temperature e il proseguimento del piano di copertura vaccinale possano contribuire ad una nuova edizione sicura in presenza, dopo la parentesi online del 2021.

La Fiera, che dal 2007 si propone di offrire risposte concrete a piccole e medie aziende italiane riguardo a nuovi modelli produttivi e di business, non subirà variazioni su programmazione o location.

L’OVAL del Lingotto Fiere di Torino, ospiterà quindi tre giorni di esposizioni, tavole rotonde, convegni e workshop degli espositori in un programma che si concentra su 6 aree: Smart manufacturing, Controllo della produzione, Controllo dei processi, Additive manufacturing, Testing e Metrologia, Smart Logistica. 

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay